Professional 1521 026 PVD
Squale Professional 50 atm, connubio tra affidabilità e passione ma anche tradizione e avanguardia.Considerato come uno dei più importanti divingwatches degli anni '70 e un orologio subacqueo perfetto. Disegnato da Charles von Büren, fondatore del marchio Squale, è stato studiato in ogni dettaglio combinando in sé tecnologia, precisione, eccellente manifattura svizzera e design. L'orologio conserva da sempre le principali caratteristiche che hanno contribuito a creare, nel tempo, la solida reputazione di questo diver ma anche della maison Squale: cassa in acciaio inossidabile 316 L, fondo e corona a vite, lancette e indici dalla ottima leggibilità, ghiera a scatto unidirezionale, impermeabilità fino 500 metri e movimento automatico eta swiss 2824.
La serie è stata ulteriormente perfezionata con diverse innovazioni come il vetro zaffiro anti riflesso, la protezione in vetro zaffiro per il superluminova applicato sulla lunetta, il logo Squale inciso sulla cassa e il numero di serie sequenziale sul fondello, tutte caratteristiche che rendono questo modello funzionale per l'utilizzo subacqueo oltre ad esaltarne il design.
Squale propone inoltre una ricca scelta di varianti di lunette, quadranti, cinturini; che sono disponibili in più colorazioni per poter rispondere alle esigenze del sub o di chi semplicemente lo sceglie per la sua unicità e bellezza.
Scheda tecnica
Sub 500 mt.
Movimento automatico eta swiss 2824
Cassa acciaio, nero PVD
Diametro 42 mm
Fondo e corona a vite
Ghiera a scatto unidirezionale
Vetro piatto zaffiro anti riflesso
Quadrante nero, bianco, giallo o arancio
Protezione in vetro zaffiro per il superluminova sulla lunetta
Logo squale inciso sulla cassa
Numero di serie sequenziale sul fondello
Cinturino in caucciù, pelle, acciaio o pvd
Swiss made
ALTRI MODELLI DELLA LINEA professional
This website uses cookies to improve your experience. Click here form more info. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Close