2002 Blue bezel
Squale 1000 mt con ghiera girevole a pressione, vetro zaffiro di 3,50 millimetri di spessore con guarnizione doppia per garantire una resistenza eccezionale. Particolari: la nuova lunetta è stata costruita con una forma dodecagonale per una più facile rimozione. Per la colorazione della ghiera in bachelite sono state impiegate varie fasi, la prima è la posa manuale del materiale fosforescente, in seguito si è posato il colore con l'utilizzo di vernici neutre rispetto alla corrosione dell'acqua di mare e infine la posa sulla parte portante in acciaio. In tal modo si garantisce un effetto caldo al tatto grazie allo spessore trasparente, mantenendo un'ottima lettura della ghiera stessa. Il fondello gravato ad acido, le corone speciali per sub.
Tutti particolari studiati a lungo che consentono di arrivare ad un prodotto che mantiene inalterato la filosofia della nostra marca. La bellezza sobria dell'orologio unita all'affidabilità, come gli acciai di origine svedese mentre la sicurezza meccanica garantita dall'oramai super testato ETA 2824-2. Disponibile con cinturino caucciù e bracciali in acciaio sempre con chiusura di sicurezza. Ultima novità: la nuova lunetta è stata costruita con una forma dodecagonale per una più facile rimozione; la nuova versione di questa serie ha la cassa satinata.
Scheda tecnica
101 atmos
Movimento ETA 2824 Swiss automatico
Cassa satinata in acciaio 316L o PVD
Diametro 43 x 53 mm.
Corona a vite
Fondo a vite
Vetro zaffiro
Quadrante nero, blu, giallo e arancio
Vetro zaffiro da 3,50 mm
Ghiera a scatto bi-direzionale
Cinturino caucciù o acciaio
Numero di serie
Swiss Made
ALTRI MODELLI DELLA LINEA professional
This website uses cookies to improve your experience. Click here form more info. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Close