Servizio post vendita

Ti consigliamo di rivolgerti sempre al nostro rivenditore autorizzato SQUALE

 

Le tue riparazioni devono essere affidate al tuo rivenditore di fiducia o a un qualsiasi altro rivenditore di tua scelta, che si occuperà di riparare il tuo orologio o di inviarlo al nostro centro di assistenza post vendita o a uno dei laboratori da noi autorizzati. Se il tuo orologio è ancora in garanzia, non dimenticare di portare con te il certificato di garanzia internazionale quando ti rechi presso il tuo rivenditore. Questo certificato ti verrà richiesto per poter beneficiare della riparazione gratuita. I dati di contatto dei nostri rivenditori sono disponibili sul nostro sito.

Validità della garanzia SQUALE

 

Tutti gli orologi acquistati sul nostro sito internet www.squale.ch oppure acquistati presso un rivenditore ufficiale autorizzato da SQUALE sono coperti dalla garanzia.

Durata della garanzia

 

Garanzia internazionale di due anni in tutto il modo a partire dalla data di acquisto del prodotto.

Condizioni di garanzia

 

La garanzia copre la cassa, il movimento, il quadrante, le lancette e qualsiasi bracciale in metallo. Non copre il vetro, la batteria, i cinturini realizzati in materiale non metallico e i graffi provocati dall’uso quotidiano in condizioni di normalità. Allo stesso modo, non sono coperti i danni causati da calamità naturali come terremoti e inondazioni.
Molti orologi SQUALE sono impermeabili. Se il tuo orologio presenta l’indicazione “WATER RESISTANT” allora la garanzia copre i danni causati da infiltrazioni d’acqua (consultare sempre il manuale d’uso per verificare i massimi valori di resistenza alle profondità).
La garanzia è valida solo se è stata debitamente compilata e datata dal rivenditore autorizzato SQUALE che ha venduto l’orologio. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi responsabilità per le riparazioni in garanzia se l’orologio è stato modificato o danneggiato da una persona esterna a un centro di assistenza autorizzato da SQUALE. Non accetteremo né certificati di garanzia modificati o contraffatti, né fotocopie di certificati di garanzia.

richiedi nformazioni