65 ANNI DI SQUALE

Nell’anno del nostro sessantacinquesimo anniversario, rendiamo omaggio ad un design di cassa che ci ha accompagnato lungo questo cammino, adattandosi a diversi modelli, diventando il design più iconico di Squale: la cassa asimmetrica, conosciuta dal pubblico come “Cassa Von Büren”, con la sua corona ad ore 4, le anse dritte ed il lato destro squadrato.
Da marzo fino a dicembre, con cadenza periodica, faremo un percorso divulgativo a tappe, che permetterà al pubblico di conoscere i modelli realizzati con questa specifica cassa dal design inconfondibile, dall’inizio della storia di Squale fino ad oggi.
Ogni tappa verterà quindi su uno specifico modello e durante questo percorso coglieremo l’occasione per presentare le novità del 2024 che saranno presentate in concomitanza della tappa divulgativa riguardante la specifica collezione.
Il pubblico avrà così la possibilità non solo di scoprire le novità ma potrà anche apprezzare come l’orologio subacqueo per eccellenza sia cambiato nel corso degli anni ricercando sempre di più la perfezione e diventando il punto di riferimento dell’orologeria subacquea.