F.A.Q

Il Servizio Clienti SQUALE risponde al numero fisso 0039 02.86.22.76 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (UTC+1 CET Central European Time). Festivi chiusi. Il prezzo della chiamata al Servizio Clienti SQUALE varia in funzione della tariffa che il proprio operatore telefonico applica per le chiamate verso un normale numero di rete fissa nazionale italiana.

I nostri prodotti sono tutti swiss made il che li rende affidabili e precisi. Sono tutti equipaggiati con movimenti svizzeri automatici ETA.
Sono protetti da una garanzia di 2 anni worldwide.
Una volta individuato l'articolo che vorresti acquistare, fai clic sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Per completare l'ordine seguire le istruzioni relative al processo di checkout. Il suo ordine non verrà inoltrato fino alla conclusione del processo di checkout; a quel punto le verranno chiesti i dati per il pagamento (potrai scegliere tra bonifico bancario o carta di credito o conto paypal). I prodotti SQUALE possono essere ordinati anche telefonicamente, contattando il nostro Servizio Clienti.
Un orologio SQUALE può essere pagato mediante bonifico bancario, carta di credito oppure conto paypal.
Riceverai un nostro prodotto al massimo entro 10 giorni lavorativi dal momento pagamento (in media entro 5 giorni lavorativi). Se il pagamento avviene mediante bonifico bancario, i giorni si intendono dal momento dell’accredito della somma sul nostro conto corrente. Per qualsiasi ulteriore informazione potete sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
La transazione mediante carta di credito è affidata alla piattaforma PayPal che è tra i principali player mondiali nella gestione dei pagamenti online. Pertanto tutti i dati sensibili saranno gestiti da tale società. In nessun modo SQUALE può essere a conoscenza di tali informazioni.
I prodotti SQUALE acquistati online mediante il sito web possono essere spediti in tutto il mondo e le spesi di spedizione sono variabili in funzione dell’importo speso.
La spedizione è sempre assicurata ed è gratuita per importi superiori a 100€. Alternativamente le spese di spedizione ammontano a 20€.
I nostri prodotti vengono consegnati nella classica confezione SQUALE. Questo servizio è gratuito. Per maggiori informazioni contattare il Servizio Clienti.
Sì, ordinare sul nostro sito internet è sicuro. La connessione è protetta da un certificato di crittografia sicuro SSL a 2048 bit e tutti i dati relativi alla transazione di pagamento sono affidati alla piattaforma di PAYPAL, player mondale di riferimento nelle transazioni online. I vostri dati personali, poi, saranno divulgati soltanto in conformità con quanto previsto nella nostra Politica sulla Privacy.
Se si desidera assistenza sula scelta di un orologio è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.